19 marzo 2017

E-MAIL DI UNO STUDENTE ARABO A SUO PADRE



  E-MAIL DI UNO STUDENTE ARABO A SUO PADRE 

Equivoco davvero divertente!


 " Caro papà,
Berlino è magnifica, la gente è molto buona e veramente mi piace tanto qui; però Papà, mi vergogno un  pò ad  arrivare a scuola nella mia  Ferrari 599 GTB di Oro Puro, quando tutti i miei professori e compagni viaggiano in treno."
Tuo figlio Nasser


 Il giorno seguente Nasser riceve la risposta del padre:

"Mio caro figlio,
per favore smetti di vergognarti,
vado subito a trasferirti venti milioni di dollari sul tuo conto.
Vai e comprati un treno anche tu. 
ti voglio bene"
Tuo Papà



Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...