17 aprile 2017

PREGHIERA ALL' ANGELO DI LUCE


Buon lunedì dell'Angelo risplendente di luce! 

PREGHIERA ALL' ANGELO DI LUCE

Angelo di Luce, che vegli sulla mia povera anima e sulla mia vita,
non mi lasciare, sono un peccatore
 e non mi abbandonare per le mie nefandezze.
Non permettere che si avvicinino gli spiriti malvagi,
guidami esercitando il tuo potere sul mio corpo mortale.
Prendi la mia mano ferita e impotente,
e conducimi sulla via della salvezza eterna.
Angelo di Dio che vegli sulla mia anima e sul mio corpo,
perdonami per tutto quello che ha potuto offenderti nel corso della mia vita
e tutte le mie colpe di oggi.
Proteggimi nella notte che si avvicina
e guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico,
perché io non offenda Dio con il peccato.
Intercedi per me affinché Dio mi fortifichi nel suo timore
e faccia di me un servo degno della sua Luce.

(dal web)

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...